eKoodo: i 5 fattori chiave per avere un profilo di successo

Come si fa a migliorare il proprio profilo su eKoodo? Tener conto dei 5 fattori riportati di seguito può essere molto utile.

• Foto profilo. Inserire una foto profilo seria, ma non troppo, che riesca a trasmette sicurezza e simpatia e che ci rappresenti nella nostra professione è sicuramente molto importante se non addirittura indispensabile. La foto, infatti, è la prima cosa che salta all’occhio all’apertura di un profilo, sia su eKoodo sia su un qualsiasi altro social network

• Chi sono. Completare la sezione Chi sono è importantissimo. Questa sezione serve per raccontare le tue esperienze professionali in modo semplice e scorrevole. Descrivi brevemente chi sei, di cosa ti occupi, le tue specializzazioni. Fai sapere a chi ti cerca cosa può aspettarsi da te. Puoi anche inserire una citazione che ti rappresenti per renderlo più accattivante.

Fabio Marconi - Maestro di sci _ Scuola Di Sci Pontedilegno-Tonale - Google Chrome 2015-01-30 17.09.12

• Widget. Utilizza il widget di eKoodo per esportare i tuoi complimenti elettronici (e-koodos) sul tuo blog o sul tuo sito. Possono esserse personalizzati in base alla vostra interfaccia. Per accedervi clicca su Fatti conoscere! nel menù a tendina del tuo profilo.

widget tonale presena

• Chiedere koodos. Non perdere un’occasione! Chiedi sempre ai tuoi clienti di sponsorizzarti su eKoodo. Per rendere tutto più facile abbiamo preparato per te i bigliettini ufficiali con la grafica eKoodo e le vetrofanie da esporre nelle scuole.

[maxbutton id=”1″]

• Donare koodos. Donare è bello come ricevere! Ricorda, su eKoodo puoi anche donare koodos ad altri professionisti che vuoi ringraziare per il loro lavoro. Aiutaci a far conoscere chi lavora bene. Dai credito quando è meritato.

Sono solo semplici accorgimenti, ma possono realmente fare la differenza per la visibilità del tuo profilo eKoodo e la tua reputazione online.

#berewarded