Esporta i koodos sul tuo sito con i widget eKoodo

I koodos sono piacevoli e spesso assumono connotazioni emotive molto belle, migliorano i tassi di conversione delle pagine sulle quali si trovano di +49% in media e, essendo contenuti freschi generati dagli utenti, sono molto apprezzati da Google.

Per questi motivi eKoodo ha sviluppato delle librerie proprietarie di codice che permettono di esportare i koodos sul tuo sito, noi li chiamiamo: “widgets”.

Ci sono due tipi di widgets:

Widget personale
mostra i koodos del singolo professionista e permette all’utente di lasciare koodos dal widget stesso. Quindi il professionista potrà raccogliere koodos direttamente dal suo sito senza più passare da eKoodo.com. Il widget personale è gratuito e disponibile per tutti.

Per attivarlo:

1. Dopo aver fatto il login su eKoodo, accedi alla sezione “fatti conoscere” del tuo profilo cliccando sul sottomenu contenuto nel tuo nome in alto a destra

2. Seleziona “adatta alla larghezza della pagina” per avere un widget che si autoadatti al tuo sito

3. Copia e incolla il codice nel tuo sito ed il widget comparirà automaticamente

Ecco un esempio di widget personale:

Widget business

widget che mostra i koodos ottenuti da tutto lo staff di un’organizzazione. Permette di selezionare ogni singolo membro dello staff e visualizzarne i koodos. Il widget business fa parte dei servizi premium riservati ai nostri clienti/partner ed è quindi necessario avere una pagina eKoodo business per poterlo attivare.

Per attivarlo:

1. Entrare nel pannello di amministrazione della propria pagina eKoodo

2. Clicca sul pulsante “API Access”

3. Seleziona “adatta alla larghezza della pagina” per avere un widget flessibile

4. Copia e incolla il widget sul tuo sito

Ecco un esempio di widget business: