Far parlare di te online, da oggi è più semplice su eKoodo.com

Quante volte ti sei chiesto quanti altri professionisti ci sono nel tuo settore e come fare a differenziarti effettivamente dai tuoi competitor? Cosa ti rende veramente unico?

La risposta è molto semplice: te stesso! Ognuno svolge una professione per la quale sicuramente ci saranno tanti altri professionisti sul mercato. Molti saranno più bravi e molti meno bravi di te ma cio’ che ti rende veramente unico è il modo in cui svolgi il tuo lavoro e la tua capacità di instaurare relazioni di fiducia con i tuoi clienti.

Se riesci a soddisfare il tuo cliente riuscirai a fidelizzarlo e cosi egli tornerà nel tempo e parlerà bene di te alle sue cerchie di amici.

Con i koodos puoi consolidare questa relazione, mettendo nero su bianco il motivo per il quale il cliente ha deciso di seguirti e soprattutto puoi dare visibilità ai tuoi koodos sfruttando sfruttando le cerchie degli amici dei tuoi clienti soddisfatti.

eKoodo è utilizzato da migliaia di professionisti per costruire la loro reputazione online e sponsorizzare i brand delle organizzazioni per cui lavorano.

Un esempio? Romano, l’istruttore di diving di Genova più amato su eKoodo:

Romano ha raccolto 23 koodos uno più bello dell’altro, i suoi allievi lo adorano!

Oggi 27 Luglio abbiamo introdotto una serie di fantastiche novità che ti aiuteranno a far parlare bene di te online e ci piacerebbe sapere cosa ne pensi:

Dare koodos è molto più immediato

Dare koodos è facile come scrivere cosa stai pensando su Facebook. Basta entrare sul profilo del tuo professionista di fiducia e scrivere.

I koodos sono un bellissimo ricordo per chi li riceve, è bello sapere che qualcuno ha apprezzato il modo in cui hai lavorato. Completa i koodos con una bella foto con il tuo professionista di fiducia e lascia che il ricordo resti indelebile nel tempo.

Per dare koodos basta identificarsi, non serve più registrarsi

Adesso per dare koodos basta identificarsi con nome e email. Starà a te decidere se voler cominciare a sfruttare eKoodo a tua volta e quindi completare il profilo oppure lasciarlo in sospeso per il momento.

Per essere ancora più rapido fai login con Facebook oppure con Google ed in un click sarai già pronto a scrivere koodos al tuo professionista di fiducia. Stai tranquillo, con noi le tue informazioni sono al sicuro.

I profili dei professionisti sponsorizzano visibilmente il brand delle loro organizzazioni

Ogni professionista ha finalmente l’opportunità di mettere in luce l’organizzazione per cui lavora con uno spazio dedicato in cima al suo profilo. Contatta l’organizzazione per prontare una prestazione con il professionista di cui tutti parlano bene!

eKoodo è costruito per valorizzare chi lavora bene. La nostra mission è il tuo successo ed è per questo che per noi il tuo feedback ha estrema importanza. Infatti è grazie ai feedback di tutti i professionisti che lo usano che eKoodo si sviluppa e si avvicina alle tue esigenze.

Sii parte attiva dello sviluppo di questo fantastico strumento e lasciaci un tuo commento.

Marketing Manager & Imprenditore digitale – Co-Fondatore di eKoodo.com. Appassionato di Vela, Kitesurf, Diving, Crossfit e balli latini