Foto-Koodos: aggiungi una foto con il tuo professionista di fiducia

I koodos sono congratulazioni digitali tra persone. Un cliente molto soddisfatto della prestazione del professionista gli da koodos per elogiarne la bravura e condividere i motivi per i quali quel professionista ha reso unica un’esperienza per lui.

L’esempio tipico è il maestro di sci o l’istruttore di kitesurf che alla fine della settimana bianca o del corso per prendere il brevetto IKO diventa il tuo istruttore di riferimento per quella disciplina e lo resta per sempre. Il tuo istruttore sarà per sempre speciale ed è per questo che merita koodos perché come lui resterà speciale per sempre per te, quel koodo resterà per sempre a lui come testimonianza della passione per il suo lavoro e della sua grande capacità di svolgerlo al meglio.

Quale strumento meglio di una foto puo’ immortalare un momento speciale tra persone? E cosa succederebbe se i koodos potessero essere arricchiti da una foto con il proprio istruttore …? Da oggi questo è possibile su eKoodo!

Parlando di fotografia William Faulkner disse:

Come si dà un foto-koodos? Niente di più semplice! Abbiamo aggiunto per te la possibilità di allegare un’immagine nel momento in cui stai componendo il testo da inviare sotto forma di koodos:

Picture1

 

Ricorda:

Non farti sfuggire l’opportunità di immortalare un momento speciale con un tuo allievo, scatta una foto e chiedigli di inserirla nei koodos, c’é chi ne sta già approfittando!

Picture1

Hai già ricevuto il tuo primo foto-koodos? Che ne pensi?

Maurizio La Cava
Maurizio La Cava
CMO & Co-founder at eKoodo
Marketing Manager & Imprenditore digitale - Co-Fondatore di eKoodo.com. Appassionato di Vela, Kitesurf, Diving, Crossfit e balli latini

Published by

Maurizio La Cava

Marketing Manager & Imprenditore digitale - Co-Fondatore di eKoodo.com. Appassionato di Vela, Kitesurf, Diving, Crossfit e balli latini