Filippo: Il maestro di sci trentino che fa parlare bene di se online

Ciao Filippo,

Vorremmo innanzitutto sapere cosa ti ha spinto a diventare maestro di sci:

Mi ha spinto a diventare maestro la passione per lo sci e della montagna di mio papà (anche lui maestro di sci ) che è riuscito a trasmettermi. Ho iniziato a far parte dello sci club di Folgarida fin da piccolo praticando l’agonismo fino al raggiungimento della maggiore età dove ho iniziato l’iter di preparazione per superare gli esami pratici per diventare maestro e in seguito l’iter formativo per ottenere il diploma e quindi l’abilitazione di insegnare questa professione.


Ti sei iscritto subito su eKoodo e ne hai sfruttato egregiamente il potenziale, quali opportunità hai visto per il tuo lavoro? 

Inizialmente ho pensato che avere delle recensioni personali sul proprio operato poteva essere una bella motivazione per farsi conoscere,e per aumentare la clientela.

 

20150225_094315

 

In pochissimo tempo sei diventato il professionista con più koodos della piattaforma e ti sei guadagnato la magliettina ufficiale dello staff. Come hai fatto ad ottenere cosi tanti koodos?
Quando credi in qualcosa ottieni sempre dei risultati ed è ciò che ho fatto.

 

 

Cosa hai imparato dai tuoi koodos? 
Ho imparato che nonostante tante belle parole dette sulla mia persona e sul mio operato c’è sempre da migliorarsi.

 

Cosa ti piace di eKoodo? 
Pper quanto riguarda il sito,la grafica.. il logo.. I colori.. bello!!
Per quanto riguarda l’utilità,la possibilità di parlare di un singolo professionista invece di un hotel piuttosto che un ristorante ecc.. come fanno altri siti web.
Qui si parla del singolo!

 

Cosa non ti piace di eKoodo?
Non vedo cose negative.

 

Che risultati hai ottenuto (tu o la scuola) utilizzando eKoodo? 
Sinceramente ho ottenuto dei complimenti per il numero delle recensioni e dei contenuti. Al momento questo che è molto gratificante. I risultati maggiori si vedranno quando Ekoodo si espanderà maggiormente.

 

Pensi sia giusto che le persone possano scegliere un professionista in base alle attitudini che altri clienti hanno accertato e segnalato tramite i koodos?
Si. Se tante persone parlano bene di come un professionista svolge il proprio lavoro perché non sceglierlo personalmente? Io se dovessi scegliere un maestro di nuoto ed ha molti koodos è  il primo che scelgo.

 

Pensi che eKoodo possa generare business per la scuola, se usato da tutti i maestri?
Se tutti i colleghi spingessero in una direzione che è la stessa, sicuramente si otterrebbe un risultato positivo. Io do il massimo per me e per la mia scuola ..ma io faccio per uno..chissà qualcosa mi premierà col tempo!

 

Cosa ti piacerebbe che ci fosse sulla nostra piattaforma?
Oltre che agli ultimi commenti sulla home Page come sono già presenti, metterei suddivisi in categorie la classifica di chi ha più koodos per indirizzare al meglio i clienti nella scelta del professionista.

 

IMG-20140108-WA000

 

Grazie Filippo per il tempo che ci hai dedicato e complimenti per i bellissimi koodos che hai racconto!
Se conosci Filippo, condividi questo articolo su Facebook e premia il merito!

 

———
Se anche tu, come Filippo, vuoi raccogliere le congratulazioni dei tuoi clienti soddisfatti, contattaci a hello@ekoodo.com
Maurizio La Cava
Maurizio La Cava
CMO & Co-founder at eKoodo
Marketing Manager & Imprenditore digitale - Co-Fondatore di eKoodo.com. Appassionato di Vela, Kitesurf, Diving, Crossfit e balli latini

Published by

Maurizio La Cava

Marketing Manager & Imprenditore digitale - Co-Fondatore di eKoodo.com. Appassionato di Vela, Kitesurf, Diving, Crossfit e balli latini